« Tutti gli Eventi

PortaTTori d’Arte

28 ottobre

E’ con piacere che Vi invitiamo alla 7^ edizione del Festival di Arte e Teatro  “PortaTTori d’Arte” promosso dall’Associazione di Volontariato per portatori di handicap “Noi ci Siamo ONLUS” di Lozzolo (VC) in collaborazione con l’Associazione Artistica e Culturale “DimiDimitri” di Novara.

Il Festival si svolgerà Sabato 27 e Domenica 28 Ottobre p.v. nei comuni di Roasio e di Gattinara (VC).

La serata di Sabato 27 Ottobre aprirà ufficialmente il Festival. Alle ore  21:00 a Roasio (VC) presso il Circolo Virtus, in via Torino 45, si terrà “La mia Trinacria: storie, canti e cunti di un figlio di emigrati”, spettacolo teatrale scritto, diretto e interpretato da Beppe Sinatra con l’orchestra i Quattru Cantuni e l’accompagnamento di Pit. L’ingresso è a offerta libera.

Domenica 28 Ottobre presso il Palazzetto dello Sport di Gattinara in via Castellazzo 22, dalle 10.00 alle 18.00, sarà il momento clou del Festival. Spettacoli teatrali ed esibizioni artistiche verranno messi in scena da gruppi di persone disabili e non. Quest’anno i gruppi che hanno aderito all’iniziativa arriveranno dal Piemonte e dalla Lombardia. L’ingresso è libero.

Data:
28 ottobre